La salute è molto importante e per raggiungere uno stato di benessere ottimale serve un piano: BODYPLAN
Da oggi puoi, c’è un nuovo percorso completo e guidato studiato per migliorare tutto l’organismo. Un sistema semplice e veloce in grado di comprendere il tuo attuale stato di salute, i tuoi punti di forza e quelli da migliorare, così da stabilire un traguardo da raggiungere e monitorarlo con un cammino costante, graduale e soprattutto misurabile. Il percorso per raggiungere la tua forma migliore inizia oggi, con un passo.
Come funziona
Con il primo incontro faremo un’analisi della tua composizione corporea per inquadrare la situazione (utilizziamo il bioimpedenziometro Biva Expert , strumento all’avanguardia e scientificamente validato che mette a disposizione la tecnologia BIVA di Akern per la determinazione e il monitoraggio dei parametri di composizione corporea) e approfondiremo il tuo stile di vita, la tua alimentazione e il tuo grado di attività fisica con un questionario.
Elaboreremo così un profilo con obiettivi personalizzati e consigli di integrazione alimentare.
Gli incontri successivi serviranno per monitorare i tuoi miglioramenti.
Visita con la nutrizionista
Ogni giovedì in farmacia è presente la dottoressa Federica Zanaglio, biologa nutrizionista. In collaborazione con la dottoressa Anna per quanto riguarda l’analisi di composizione corporea e l’aspetto di integrazione nutrizionale con prodotti ad hoc, Federica svolge una visita completa, che prevede un’approfondita anamnesi e la stesura di un piano alimentare personalizzato, sulla base degli obiettivi e delle caratteristiche del paziente.
I punti cardine del progetto
Adatto a chi?